Presentazione

Benvenuti a tutti!

In ogni blog che si rispetti è assolutamente necessaria una presentazione, vorrei provare a parlarvi non solo di me ma anche di tutto quello che mi propongo di trattare in questo mio piccolo angolo.

Presentazione di and Fun…

Partiamo dalla cosa più semplice: perchè and Fun?

and Fun era un negozio online di prodotti per hobbystica, attività che ho deciso di chiudere a fine 2017. Ci ho pensato molto, non volevo che morisse ed ho quindi deciso di creare questo blog: da e-commerce a sito/blog.

L'immagine rappresenta la scritta su un muro che dice "Who is watching?"

…e di Ivana

Cosa posso dirvi di me, che sia interessante?

Una donna è composta da mille sfaccettature ed io ho la fortuna di avere molti hobby…mi annoio facilmente ma ciclicamente le mie passioni ritornano e restano per periodi di tempo più o meno lunghi.

Lo sfondo di una città e si legge in primo piano la scritta "What": vi parlo di cosa tratterò in questo blog

Vi parlerò della mia casa, delle scelte che ho fatto per l’arredamento, gli abbellimenti, le soluzioni organizzative…ma non sarà un blog di architettura.

Vi parlerò della mia cucina, ma non sono una chef, quindi tratterò di ricette molto basiche, che possiamo usare nella vita di tutti i giorni con quello che abbiamo in casa.

Vi parlerò dei miei hobby, che sono molti e svariati: scrapbooking, colorazione, lavori a maglia e uncinetto, chainmail e di ogni altra attività che mi appassioni in quel momento.

Vi parlerò di piante. Questo è un argomento che mi appassiona molto. Non parlerò solo di piante, ma di coltivate in acqua.

Vi parlerò anche di molto altro, dei miei amici gatti, della mia passione per la psicologia, di libri e di attualità e di tutti gli argomenti che rientrano nella mia vita quotidiana e del mio mondo.

Spero che apprezzerai questo mio piccolo grande pazzo mondo e che resterai qui con me come un vecchio amico. Se vuoi puoi darmi anche dei suggerimenti su come migliorare questo angolo con gli argomenti che vorresti leggere…non prometto di accontentarti ma sicuramente ci rifletterò!

Buona permanenza.

Condividi su:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *