Una chiacchierata sul #SUP

Bentornati amici e amiche,

bentornata anche a me! Avevo deciso di mettermi in pausa in questo periodo perchè le persone hanno affrontato l’emergenza Covid in modo molto diverso e non volevo sembrare la persona che approfitta del tempo libero (imposto) altrui per proporre la propria presenza.
Ma adesso che siamo in fase nonmiricordoachenumero sono tornata anche con le mie interviste! Vi invito a iscrivervi sia sul blog che su perchè le persone che ho già contattato sono molto interessanti!

Per questo ritorno ho fatto una chiacchierata con Nicola Volani.
Nicola è un istruttore di primo livello di (il secondo livello è per formare altri istruttori) cioè di Stand Up . Nel video ci spiega per bene di cosa si tratta e dell’attrezzatura che si utilizza quindi correte a vederlo e poi continuate a leggere!

Un argomento che non abbiamo affrontato abbastanza nell’intervista ma che mi sento assolutamente di ricordare è quello di agire in sicurezza. SEMPRE! Sicurezza sia per voi sia per le persone che vi circondano.

Affidatevi a istruttori se siete alle prime armi, che sapranno aiutarvi e consigliarvi e che possono suggerirvi le misure da adottare e non adottare in caso di necessità. Non andate da MMiocuggino! Lo sappiamo che anche lui sa fare ma tenetelo in considerazione solo per una passeggiata in compagnia 😉

Se avete dubbi e domande scrivetele nei commenti, Nicola è disponibile a chiarire ogni dubbio e se andate a Riva del Garda portate il vostro SUP per fare un giro assieme!
Se volete contattarlo o seguirlo su Instagram (le foto sono stupende) @nicola_volani

Non dimenticare di iscriverti al blog per restare aggiornato sulle novità e di seguire anche il canale YouTube.
Se questo video ti è piaciuto offrimi un caffè, mi aiuterai a sostenere il blog e il canale.

Link Amazon su alcuni esempi di attrezzatura:
Tavola da sup gonfiabile https://amzn.to/3hFvqbT
Tavola da sup gonfiabile https://amzn.to/2Nb0PVH
Giubbotto da nuoto per bambini https://amzn.to/2AMuUs0
Giubbotto per adulti https://amzn.to/3fCeyB1
(Link di affiliazione: in caso di acquisto tu non pagherai di più ed io riceverò una piccola percentuale)

Condividi su:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *