Novità negozio Etsy

Buona sera a tutti!

Prima di entrare nel vivo delle novità vi invito tutti a iscrivervi al blog: sono molto discontinua, pubblico se ho qualcosa da dire, quindi l’iscrizione è l’unico modo per restare aggiornati sulle mie chiacchiere! Non è una mailing list e vi arriva comunicazione se e solo se pubblico un articolo!

Veniamo alle novità.

Dopo anni da creatrice ho deciso di aprire un negozio Etsy, per chi non lo sapesse un market place internazionale sia per creatrici sia per persone che decidono di comprare il fatto a mano.

La decisione è molteplice.
Innanzitutto una sfida con me stessa: sono ipercritica nei confronti delle mie creazioni, c’è sempre qualcosa che critico, ma non so obiettivamente se le mie creazioni piacciono oppure è meglio smettere e trovarmi un altro hobby 😉

Il secondo motivo è per utilizzare un po’ del materiale accumulato senza riempirmi di bracciali e orecchini e collanine e quadernini e tuttoquallochecreoperchèmipiace!

Il terzo è puramente materiale: guadagnare qualcosa per spenderlo in altro materiale…anche se in casa ho promesso il contrario!

Fin’ora non ho avuto soddisfazioni in questo senso…ma sono speranzosa che prima o poi il miracolo accadrà.

A questo proposito ho pubblicato un video (che è oggettivamente brutto ma per sua natura non potevo girarlo di nuovo) su un plan with me del mese di marzo con gli stickers da me creati. Per l’appunto: nel video ho utilizzato gli stickers e mi sono accorta nel montaggio che in alcuni momenti non si vede cosa io stia facendo.

Gli stickers li trovate nel mio shop Etsy potete seguirmi oltre che comprare…non mi offendo! 🙂

Per il momento è tutto, alla prossima!

Se questo articolo ti è piaciuto supporta il canale e offrimi un caffe!