Artistic Trading Card – Speciale San Valentino

Ultimamente sono abbastanza a corto di tempo, quindi mi sto dedicando poco allo scrapbooking (avrei anche da finire alcuni lavori prima di iniziarne altri).
Un po’ per questo motivo un po’ perché mi piace farle mi sto dedicando alle ATC (Artistic Trading Card, se non sai cosa sono ne ho parlato in un articolo introduttivo)
Ho pensato di fare questa a tema San Valentino, con un Cupido un po’ stupidotto e imbranato, ma è il nostro Mister del 2020!

icona wordpress
Artistic Trading Card
Titolo: Cupido

Il procedimento è il solito. Io l’artistic trading card me la “vedo” nella testa, quindi ho iniziato a cercare il materiale trovando questi due timbri digitali (purtroppo la disegnatrice ha chiuso il sito e non ho link da darvi). Ho colorato l’immagine con un misto di Prismacolor, penne gel e alcool marker, e l’ho ritagliata con due fustelline dalla forma classica. Ho fatto la scritta e la tag con la Silhouette e assemblato il tutto! Non dimenticate di scrivere sul retro delle vostre ATC tutte le caratteristiche: titolo, autore, contatti, data e la numerazione!

I materiali usati sono molto vari e in linea di massima sono abbastanza soddisfatta tranne due evidentissimi errori! Una fustellata sbagliata, e poi le penne nuove con la Silhoutte hanno leggermente sbavato.

Come al solito se l’articolo ti è piaciuto puoi offrirmi un caffè!

Elenco materiali

Carta Fabriano bianca da 200 g
Digital Stamp Make it Crafty: Run away Cupid e Woopsie Cupid
Prismacolor set da 150
Nuvo alcool Marker
Penne glitterate e metallizzate
Cartoncino Bazzill