ATC’s Card – La Serie numero 0

Una cosa che non ho mai ammesso a voce alta è il sentirmi un po’ orfana nel mondo scrap.
Non mi sento brava negli accostamenti dei colori e nelle decorazioni, tant’è che nei meeting ASI prenoto sempre il kit. Non mi sento brava nell’ideare progetti di mini album, e mi trovo a seguire i tutorial.

Ma mi piace colorare! Non mi piace fare le card, di conseguenza il mio colorare era rivolto a colouring book o qualche timbro digitale. Per questo dico che mi sentivo orfana, le mie passioni erano completamente slegate.

Poi è successo qualcosa. Sul gruppo Scrappiamo insieme una ragazza ha pubblicato le sue atc card, semplici e bellissime, proprio come piacciono a me! Ammetto di non aver mai seguito Troppo Stella proprio perchè lei è la Regina delle atc, ma avevo cercato qualche video su youtube ed ero giunta alla conclusione che non facevano per me. I video erano molto improntati sul mixed media, altra cosa che mi piace poco fare e ho zero materiali anche per gli sfondi più basici. Capite perchè le atc di Sara mi hanno aperto un mondo. “Beh – ho pensato – così potrei provarci anche io!”

Quindi ho comprato un foglio 30×30 di Moda Scrap “Primule”, (esistono anche i timbri) e li ho colorati con i Magical Shaker della Lindy’s (Grazie alla mia mamma adottiva Veronica che mi ha insegnato e creato questa nuova dipendenza) e gli alcool markers della Nuvo. Creato dei sentiment, assemblato e la mia prima serie è fatta.

Semplice, le ho finite ieri e già oggi penso che avrei potuto fare così e colì, aggiungere questo e quello…e signore e signori vi avverto: le atc creano dipendenza! Ne ho già in mente altre (almeno due serie nell’immediato).

Quindi vi lascio una timida foto (sono una pessima blogger, non faccio mai le foto passo passo) e vi auguro una Buona Creatività!

Serie Primula