Se devi sognare…esagera

Questo weekend c’è stato in Nazionale ASI 2019 (ASI è Associazione Scrappers Italia), un weekend dove si radunano persone da tutta Italia amanti dello scrap e della carta in tutte le sue forme.

Era il mio primo Nazionale, io pivellina ed emozionata, ovviamente non ho finito neanche uno dei progetti che ho fatto, ma questo l’ho completato a casa e voglio mostrarvelo.

Il progetto è un acchiappasogni nella versione di Veronica Ginocchio, ideatrice e teacher del progetto (non lo so, ma suppongo ci sia un copyrigh).

Si è partiti dalla colorazione di una Glimps da lei disegnata, per l’acquisto la trovate qui con i timbri a tema. Per la colorazione abbiamo usato una base di distress ink, che io odio ma mi sono applicata, e poi completata con i Prismacolors, io ho il set da 150 colori ma i colori usati sono sicuramente presenti anche nel set da 72

Le piume invece sono state colorate con i Magical della Lindsay, pigmenti perlescenti simili ai Brusho.

La scritta è invece un sentiment messo a disposizione da Veronica, al momento non ricorso la marca, che è stata embossata di nero e colorata e “sporcata” con i Magical.

Direi che il progetto è finito qui: si prepara una shaker con cerchi e acetato, si infilano le perline e le piume della Yuppla craft si aggiunge qualche paillette qua e là e l’acchiappasogni è finito!

Io ho deciso di appenderlo vicino alla mia scrivania/tavolo da lavoro, perchè è da qui che parte tutto.

Qui è la postazione dove studio, dove creo, dove lavoro, dove cerco ispirazione e dove seguo i tutorial…è questo il posto dove cerco di realizzare i miei sogni, quindi è qui che deve essere!
Se poi i gatti ne sono troppo attratti ho un piano B!

Happy crafting!